Borsa magica dello stregone, rossa e...
Borsa magica dello stregone, rossa e...
Borsa magica dello stregone, rossa e...

Borsa magica dello stregone, rossa e nera

Scatena tutto il tuo potere mistico con la Borsa magica dello stregone, la Borsa dell'evocatore, un accessorio indispensabile per gli appassionati di LARP e rievocazioni come te! Realizzata in pelle di vacchetta di alta qualità nei sorprendenti toni del nero e del rosso, questa borsa spaziosa e pratica è progettata per ospitare facilmente tutti i tuoi oggetti essenziali.

Il centrotavola è decorato con accattivanti incisioni, che aggiungono un tocco affascinante al suo fascino generale. Versatile per varie rappresentazioni di personaggi, la Summoner Bag trova il suo abbinamento perfetto con maghi, stregoni, evocatori e persino nobili, grazie ai suoi colori distintivi e al design accattivante.

Con la Summoner Bag non solo porterai i tuoi oggetti essenziali, ma ti distinguerai anche in ogni evento. La combinazione di pelle resistente e design elegante assicura che il tuo stile sia imponente quanto le tue abilità mistiche. Potenzia la tua presenza sul campo di battaglia con questa borsa unica che riflette il tuo vero potere!

262050000
49,90 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33