Borsa medievale Targar Dragon in...
Borsa medievale Targar Dragon in...
Borsa medievale Targar Dragon in...

Borsa medievale Targar Dragon in pelle marrone (8,5x9x4 cm.)

Questa borsa drago Targar medievale in pelle marrone è progettata per quegli avventurieri che vogliono distinguersi con stile nei loro viaggi. Con linee semplici ma sorprendenti, questa borsa offre un aspetto umano con il suo design unico.

Realizzata con pelle spessa 2 millimetri e completamente rivettata, questa borsa è stata progettata per resistere anche all'uso più intenso ed è preparata per durare nel tempo, diventando una compagna inseparabile di ogni tua avventura.

Misura 8,5x9x4 cm, questa borsa offre lo spazio ideale per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità. Da monete e chiavi, a piccoli oggetti di valore, questa borsa soddisferà le tue esigenze di archiviazione senza restrizioni.

Inoltre, è importante notare che la pelle utilizzata in questa borsa è un materiale naturale, quindi ogni prodotto può presentare lievi differenze di colore e consistenza, rendendolo un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di indossare questa autentica opera d'arte medievale nei tuoi outfit LARP. Rawblade, prestigioso marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo, ha creato questa borsa con la passione e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano i suoi prodotti, offrendoti la massima qualità e autenticità in ciascuno dei suoi articoli.

Osa entrare nel mondo della fantasia con stile ed eleganza con la Borsa Medievale Drago Targar in pelle marrone!

206420000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
8.5
Fondo
4 cm.
0731093374807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33