Bracciali da donna medievali modello...
Bracciali da donna medievali modello...
Bracciali da donna medievali modello...
Bracciali da donna medievali modello...
Bracciali da donna medievali modello...
Bracciali da donna medievali modello...

Bracciali da donna medievali modello Kendra, marrone

Porta un tocco medievale di eleganza con i bracciali da donna medievali modello Kendra in marrone. Questi braccialetti sono una scelta distintiva per donne o uomini con le braccia più strette. Ecco tutti i motivi per considerare questi accessori unici:

Caratteristiche in primo piano:

  • Design caratteristico: i braccialetti "Kendra" sono una scelta unica e caratteristica che completa perfettamente la serie "Kendra" dell'orafo italiano "Fucina del Drago". Il loro design li rende un elemento che attirerà l'attenzione di tutti e completerà perfettamente i tuoi costumi medievali.
  • Versatilità di stile: questi braccialetti sono ideali per completare i tuoi costumi medievali e aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza. Sono così versatili che possono anche servire come braccialetti autonomi per chi ha gli avambracci più stretti.
  • Qualità e Natura: Sono realizzati con pellami di alta qualità e sono la prova della lavorazione artigianale di 'Fucina del Drago'. La pelle è un prodotto della natura e può assorbire i coloranti in modo diverso, quindi tieni presente che la tonalità effettiva può variare leggermente dalle immagini.

Se stai cercando un accessorio che elevi il tuo stile medievale ad un altro livello, i Bracciali da Donna Medievali Modello Kendra sono la scelta perfetta. Non solo ti daranno autenticità storica, ma ti aiuteranno anche a distinguerti in qualsiasi evento medievale. Preparati a stupire con questi braccialetti eccezionali e la loro eleganza senza tempo!

252960000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
24 cm.
4251101162241

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33