Bracciali Warrior con anelli - Marrone
Bracciali Warrior con anelli - Marrone

Bracciali Warrior con anelli - Marrone

Ottieni la massima protezione durante i tuoi combattimenti con i Braccialetti Guerriero con anelli marroni!

Questi braccialetti in pelle regolabili sono ideali per completare il tuo outfit da guerriero. Con cinturini e fibbie in pelle, sarai in grado di adattarli perfettamente al tuo polso per una vestibilità sicura e confortevole.

Con un'altezza di 35 centimetri, questi lunghi braccialetti ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità. Sarai in grado di muoverti facilmente e funzionare sul campo di battaglia senza limitazioni.

Il nostro impegno per la qualità non è negoziabile. Per questo motivo utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali per garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe.

Per garantire la durata dei nostri bracciali, realizziamo finiture progettate per un uso continuo. Implementiamo doppie cuciture e occhielli rinforzati per garantire che i nostri braccialetti resistano alla prova del tempo e ti accompagnino in tutte le tue avventure.

La nostra pelle è disponibile in un'ampia gamma di colori in modo da poter trovare la tonalità perfetta per adattarsi al tuo stile e alla tua personalità. Inoltre, ha uno spessore di 2/3 mm, che ne garantisce resistenza e robustezza.

Non importa se sei un fan di rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali o giochi di ruolo o eventi LARP, i nostri articoli sono progettati pensando a tutte le tue esigenze. I braccialetti Warrior con anelli marroni sono la scelta perfetta per completare il tuo look da guerriero e assicurarti di stupire in ogni occasione.

Non aspettare più! Ottieni i tuoi braccialetti Brown Ring Warrior e preparati a conquistare il campo di battaglia con stile.

207240000
66,44 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33