Bracciali Viking Hirdman - Marrone
Bracciali Viking Hirdman - Marrone

Bracciali Viking Hirdman - Marrone

Pronto a sentirti un vero guerriero vichingo? Con i braccialetti Hirdman Viking - Marrone, puoi aggiungere un tocco di stile e autenticità al tuo abbigliamento medievale.

Questi bracciali in pelle rinforzata sono progettati per resistere al passare del tempo e alle esigenze di rievocazioni storiche, fiere medievali e giochi di ruolo dal vivo o eventi LARP. Ha tre cinturini e bulloni in pelle incisi, per una perfetta aderenza al polso. Inoltre, si adattano con tre fibbie, garantendo la loro stabilità durante le tue avventure.

Lo spessore di 2 mm garantisce la resistenza e la durata di questi braccialetti vichinghi. Sono realizzati in pelle di alta qualità, che conferisce loro un aspetto autentico e robusto. Il marchio spagnolo Rawblade è stato riconosciuto per la sua eccellenza nei costumi e negli accessori LARP, garantendo la qualità di ciascuno dei suoi prodotti.

Non solo sono un accessorio indispensabile per gli amanti dell'era vichinga, ma sono anche ideali per completare costumi di personaggi storici o temi medievali in occasione di feste in maschera, eventi a tema o produzioni audiovisive.

Non aspettare oltre per acquistare i tuoi braccialetti Hirdman Viking - Marrone e sentirti parte della storia vichinga! Osa conquistare nuove avventure e assomiglia a un vero guerriero medievale!

207260000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33