Bracciali Sylvanian - Primavera
Bracciali Sylvanian - Primavera

Bracciali Sylvanian - Primavera

Sei un amante della natura e degli esseri magici? Allora i bracciali in pelle Silvania - Primavera sono l'accessorio perfetto per te. Ispirati dalla bellezza della natura e progettati per coloro che desiderano immergersi nel mondo degli Elfi Silvani, dei Ranger o dei Druidi, questi bracciali sono un'opera d'arte che ti trasporterà in un universo pieno di incanto e mistero.

In Silvania ci preoccupiamo di offrirti la massima qualità, ecco perché utilizziamo i migliori materiali nella creazione dei nostri capi in pelle. Ci rivolgiamo direttamente ai produttori nazionali per assicurarci che la pelle rispetti i più alti standard qualitativi, garantendo che non presenti secchezza o screpolature. Inoltre, pensando a coloro che cercano di continuare a godere dei nostri prodotti nel tempo, ci sforziamo di realizzare finiture altamente durevoli, con doppie cuciture e occhielli rinforzati.

I bracciali in pelle Silvania - Primavera si distinguono per versatilità e comodità. Grazie alla sua regolazione con laccio o cordino in pelle, puoi adattarli alle tue misure per garantire una vestibilità perfetta. Che tu li usi per completare il tuo outfit LARP, in eventi a tema o semplicemente come accessorio unico, questi bracciali non passano inosservati.

Non accontentarti di prodotti mediocri, scegli la qualità e il design con i bracciali in pelle Silvania - Spring. Vivi l'esperienza di immergerti in un mondo pieno di fantasia e magia, mano nella mano con un prodotto che si prende cura di ogni minimo dettaglio. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

207500000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380112

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33