Bracciali Medievali Lombardi - Neri
Bracciali Medievali Lombardi - Neri
Bracciali Medievali Lombardi - Neri

Bracciali Medievali Lombardi - Neri

Se sei appassionato di storia medievale e vuoi indossare un accessorio autentico dell'epoca, non puoi perdere l'occasione di acquistare i Bracciali Medievali Lombardi in nero.

Questi bracciali lombardi, che misurano 22,5 cm di larghezza per 19 cm di altezza, sono realizzati in pelle di alta qualità. Nel loro design vengono utilizzati due diversi tipi di pelle, uno dei quali è più spesso e decorato con una stampa in stile medievale, che conferisce loro un aspetto unico e autentico.

Questi bracciali sono perfetti da abbinare al resto degli articoli della gamma Lombard. Questa linea di prodotti, disegnata dal rinomato brand spagnolo Rawblade, si caratterizza per essere una collezione totalmente ispirata all'epoca medievale, con ornamenti e decori tipici dell'area mitteleuropea.

Oltre che per l'incredibile estetica e qualità, i Bracciali Medievali Lombardi di colore nero si distinguono anche per la loro comodità e durata. Grazie al materiale in pelle utilizzato nella loro fabbricazione, sono davvero comodi da indossare e si adattano saldamente al polso.

Allo stesso modo, le sue dimensioni si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi, fornendo una vestibilità ottimale senza essere scomodi o restrittivi. Inoltre, il suo tono nero dona un tocco elegante e misterioso a qualsiasi abito medievale.

In conclusione, se vuoi aggiungere un tocco di autenticità e stile medievale ai tuoi outfit più speciali, i Bracciali Medievali Lombardi in nero sono la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di indossare un accessorio storico di qualità e goditi l'esperienza di essere trasportato nel medioevo semplicemente indossando questi straordinari braccialetti.

Altezza: 19cm

Larghezza: 22,5 cm

Materiale: pelle

207520000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
19 cm.
Larghezza
22.5 cm.
0731093380143

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33