Beljant Bracer - sangue nero e rosso
Beljant Bracer - sangue nero e rosso

Beljant Bracer - sangue nero e rosso

Scopri il Beljant Bracer, l'accessorio perfetto per tutti i tuoi eventi di rievocazione storica!

Il Beljant Bracer è realizzato con la massima qualità e utilizzando i migliori materiali nella sua fabbricazione. Ogni bracer è composto da più pezzi, uniti tra loro da una cucitura ultra resistente che ne garantisce la durata nel tempo. Inoltre, puoi scegliere il colore del diamante che lo adorna, in modo che si adatti perfettamente al tuo stile.

Per garantire la resistenza dei nostri braccialetti, li abbiamo chiusi con fibbie, che ti permetteranno di regolarli in modo sicuro e confortevole. E soprattutto, il prezzo include la coppia di braccialetti, così puoi indossarli su entrambe le braccia e distinguerti in ogni occasione.

In Rawblade, ci preoccupiamo di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Per fare questo, contattiamo i più importanti produttori nazionali, per assicurarci che la pelle che utilizziamo sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Inoltre, i nostri artigiani si sforzano di realizzare finiture di qualità, progettate per un uso continuo. Per questo motivo utilizziamo doppie cuciture e occhielli rinforzati per garantire la resistenza e la durata dei nostri prodotti.

La pelle utilizzata nei nostri bracciali è disponibile in diversi colori, che ti permetteranno di scegliere quello più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Inoltre ha uno spessore di circa 2/3 mm, che ne garantisce resistenza e robustezza.

Ma non è tutto, i nostri prodotti sono progettati pensando al loro utilizzo per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e giochi di ruolo dal vivo o eventi LARP. Pertanto, il Beljant Bracer non è solo un accessorio di moda, ma ti permetterà anche di immergerti nell'affascinante mondo del Medioevo, sentirti un vero cavaliere o guerriero e vivere avventure epiche.

Non perdere l'occasione di indossare questo incredibile Beljant Bracer, la perfetta combinazione di stile, resistenza e autenticità. Prendi il tuo ora e distinguiti in tutti i tuoi eventi medievali!

207170000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379789

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33