Guerrero Bruce Bracciali - Marrone
Guerrero Bruce Bracciali - Marrone
Guerrero Bruce Bracciali - Marrone

Guerrero Bruce Bracciali - Marrone

I Guerrero Bruce Bracciali sono il complemento perfetto per mettere in risalto il tuo stile in ogni occasione. Con due strati di pelle, rivetti e cuciture resistenti, questi braccialetti sono progettati per la massima durata e comfort.

Puoi combinarli con una catena d'acciaio per un look più sorprendente o indossarli come oggetto a sé stante per evidenziare la tua personalità unica. Questi braccialetti fanno parte della nostra Bruce Brigandine, una collezione di accessori ispirati alla forza e al coraggio del famoso guerriero Bruce.

In Rawblade, ci sforziamo di utilizzare i migliori materiali nei nostri capi in pelle. Contattiamo produttori nazionali per assicurarci che la pelle utilizzata sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, i nostri artigiani prestano particolare attenzione ai dettagli, utilizzando doppie cuciture e asole rinforzate per garantire una qualità eccezionale.

La nostra pelle è disponibile in una varietà di colori in modo da poter trovare quello che meglio si adatta al tuo stile. Con uno spessore di 2/3 mm, questi braccialetti offrono una protezione duratura e resistente.

I Braccialetti Guerrero Bruce sono ideali per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni a tema o eventi di ruolo dal vivo. Unisciti alla community di LARPers e distinguiti in ogni avventura con questi fantastici braccialetti.

Scopri la qualità e l'autenticità di Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP. Siamo appassionati di aiutarti a creare esperienze memorabili e autentiche in ogni evento dal vivo. Ottieni i tuoi braccialetti Bruce Warrior e diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere!

207290000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379901

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33