Bracciale Golia (1 unità)
Bracciale Golia (1 unità)
Bracciale Golia (1 unità)

Bracciale Golia (1 unità)

Il braccialetto Goliath, del rinomato marchio spagnolo Rawblade, è l'accessorio perfetto per ogni amante dei giochi di ruolo dal vivo (LARP). Realizzato in pelle di alta qualità, questo braccialetto non solo ha un aspetto sorprendente, ma garantisce anche resistenza e durata.

Il bracciale Goliath si distingue per il suo design unico e ricercato. Con tre strisce che hanno fibbie di alta qualità, rinforzate con rivetti color rame, questo bracciale diventa un accessorio indispensabile per qualsiasi guerriero o personaggio medievale. Il suo design dettagliato e l'attenzione ai dettagli aggiungeranno un tocco di autenticità al tuo outfit LARP.

Oltre al suo incredibile aspetto, il bracciale Goliath si distingue anche per la sua comodità. Realizzato in pelle morbida ma resistente, questo bracciale si adatta perfettamente al tuo polso, offrendoti libertà di movimento senza sacrificare lo stile.

Se ti consideri un vero fan dei temi medievali e ami immergerti in mondi fantastici, non puoi perdere l'occasione di avere il bracciale Goliath nella tua collezione di accessori LARP. Abbinalo al tuo outfit e ad altri accessori Rawblade per creare un outfit unico e memorabile.

Insomma, il bracciale Goliath è molto più di un semplice accessorio. È un simbolo della tua passione per i giochi di ruolo dal vivo e una vetrina del tuo stile e della tua autenticità. Non aspettare oltre e ottieni il braccialetto Goliath per dare un tocco speciale alle tue avventure LARP.

207540000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380167

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33