Bracciali Wyrm vichinghi
Bracciali Wyrm vichinghi

Bracciali Wyrm vichinghi

I braccialetti Viking Wyrm sono il dettaglio perfetto per completare il tuo outfit da personaggio nordico. Sono realizzati in pelle di alta qualità e sono regolabili grazie al cordino in pelle, che garantisce una vestibilità perfetta per qualsiasi dimensione del polso.

A Rawblade, ci preoccupiamo di offrirti i migliori prodotti di qualità. Ecco perché utilizziamo i migliori materiali per la fabbricazione dei nostri capi in pelle, assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per resistere all'uso continuo, con doppie cuciture e occhielli rinforzati che garantiscono la durata dei nostri braccialetti Viking Wyrm.

I nostri braccialetti non si distinguono solo per la loro qualità e resistenza, ma hanno anche un design autenticamente vichingo che ti trasporterà ai tempi dei norvegesi. Le sue decorazioni sono ispirate alla mitologia e alla simbologia vichinga, il che le rende un accessorio perfetto per gli appassionati della cultura nordica, così come per gli amanti di serie, film o videogiochi che trattano temi vichinghi.

Oltre ad essere ideali per completare i tuoi costumi di rievocazione storica, sono perfetti anche per fiere medievali, matrimoni a tema o eventi di ruolo dal vivo, come LARP. Non importa quale sia la tua occasione, i nostri braccialetti Viking Wyrm saranno il tocco finale di cui hai bisogno per sembrare un vero guerriero vichingo.

Affidati a Rawblade, il marchio spagnolo leader in costumi e accessori per LARP. La nostra esperienza e dedizione ci garantiscono come la scelta perfetta per chi cerca prodotti autentici e di qualità per la sua passione per il medioevo. Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi braccialetti Viking Wyrm.

207470000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380082

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33