Bracciali Vryla Premium - Blu
Bracciali Vryla Premium - Blu
Bracciali Vryla Premium - Blu

Bracciali Vryla Premium - Blu

I Windriders odiano l'acciaio, quindi usano solo pelle della migliore qualità, la loro armatura è così leggera che se la lasci cadere da un'altitudine all'altra scivola in armonia con il vento.

Questi Bracciali Premium Vryla - Blu sono perfetti per qualsiasi combattente leggero e hanno uno stile elfico molto particolare. Se sei un fan della fantasia e delle battaglie epiche, questi braccialetti sono senza dubbio essenziali per completare il tuo outfit da guerriero.

Il materiale utilizzato in questi braccialetti è la pelle scamosciata di altissima qualità. Questo non solo li rende più resistenti, ma garantisce anche una finitura liscia e confortevole. Inoltre, grazie alla divisione della pelle, questi bracciali offrono un'ottima mobilità e leggerezza, permettendoti di muoverti facilmente sul campo di battaglia.

Oltre alla loro durata e comfort, questi braccialetti sono progettati pensando alla sicurezza di chi li indossa. Hanno una stringa da legare sul retro, assicurando una perfetta vestibilità e impedendo loro di scivolare durante l'azione. Inoltre, i rivetti in rame aggiungono un tocco di stile e sono responsabili del rafforzamento della resistenza dei bracciali.

In Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali per creare i nostri capi in pelle. Lavoriamo a stretto contatto con i produttori nazionali per garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Curiamo i dettagli e realizziamo doppie cuciture e occhielli rinforzati nei nostri prodotti, garantendone la durata anche nelle battaglie più epiche.

207410000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093380020

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33