Bracciali da cacciatore medievali,...
Bracciali da cacciatore medievali,...

Bracciali da cacciatore medievali, nero-verde

I braccialetti medievali di Cazador sono il complemento perfetto per ogni amante del medioevo. Realizzati in pelle nera con dettagli verdi, questi bracciali si distinguono per la qualità e lo stile unico.

Misurano 25 cm di altezza per 26 cm di larghezza, si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi. Inoltre, hanno incluso lacci in morbido cotone, che consentono di adattarli comodamente alla tua taglia e di allacciarli con facilità.

Questi braccialetti sono ideali da indossare in occasione di eventi a tema, come feste medievali, spettacoli teatrali o semplicemente come parte del tuo outfit quotidiano se sei un'appassionata del periodo. Il suo design e la finitura in pelle di alta qualità garantiscono una durata eccezionale.

Marca: Windlass Steel Crafts. Questo marchio è riconosciuto per la sua esperienza nella fabbricazione di prodotti in stile medievale, garantendo l'autenticità e la qualità di ogni pezzo.

Materiale: pelle. L'uso della pelle nella realizzazione di questi braccialetti non solo conferisce loro un aspetto autentico, ma li rende anche comodi da indossare e resistenti all'usura.

Larghezza: 26 cm. Il dimensionamento di questi braccialetti garantisce una perfetta vestibilità sulla maggior parte dei polsi, senza essere troppo stretti o troppo larghi.

Altezza: 25 cm. Alla giusta altezza, i bracciali medievali di Cazador coprono la maggior parte del tuo avambraccio, fornendo un aspetto sorprendente e sorprendente.

Peso: 198/225 grammi. Nonostante la loro forza e durata, questi braccialetti sono sorprendentemente leggeri, il che li rende comodi da indossare per lunghi periodi di tempo senza diventare scomodi.

152340000
Spedizione immediata
43,55 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Altezza
25 cm.
Larghezza
26 cm.
Peso
198/225 gr.
802705210773

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33