Bracciali vichinghi di Hirdman -...
Bracciali vichinghi di Hirdman -...

Bracciali vichinghi di Hirdman - Leone marrone

I braccialetti Hirdman Viking in Lion Brown sono l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit vichingo. Questi braccialetti sono realizzati in pelle rinforzata e presentano tre cinturini in pelle incisa e borchie per un look autentico.

Uno dei principali vantaggi di questi braccialetti è la loro versatilità. Puoi usarli in diverse occasioni, sia che si tratti di rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali o eventi di gioco di ruolo dal vivo come LARP. Sono progettati pensando al comfort e allo stile.

Il marchio Rawblade è riconosciuto in Spagna per la sua qualità e attenzione ai dettagli. I loro prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e questi braccialetti non fanno eccezione. Con uno spessore di 2 mm e realizzati in pelle, garantiscono durata e resistenza.

Oltre all'aspetto estetico, questi braccialetti Viking Hirdman sono funzionali. Si adattano perfettamente al tuo polso grazie alle loro tre fibbie, assicurando che non si muovano durante le tue attività.

Se sei un fan della cultura vichinga, questi braccialetti sono un must. Il loro design è ispirato all'estetica vichinga, quindi sono un'ottima opzione per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema vichingo o se semplicemente ami la serie Vikings.

Non aspettare oltre e aggiungi i braccialetti Hirdman Viking alla tua collezione di accessori vichinghi. Ti garantiamo che non te ne pentirai!

207270000
44,26 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33