Bracciale in pelle Olwe per nobili ed...
Bracciale in pelle Olwe per nobili ed...
Bracciale in pelle Olwe per nobili ed...
Bracciale in pelle Olwe per nobili ed...

Bracciale in pelle Olwe per nobili ed elfi

Scopri l'eleganza e la distinzione del bracciale in pelle Olwe, il complemento perfetto per nobili ed elfi. Questo bracciale è realizzato con due strisce di pelle di alta qualità nei toni del marrone, evidenziando il suo stile sofisticato ed esclusivo. Il suo design inciso con filigrane nere porta un tocco di mistero e fascino a chi lo indossa.

Oltre al suo raffinato design, il bracciale in pelle Olwe si distingue per la sua comodità e versatilità. Grazie alla sua fibbia in oro abbinata, puoi adattarlo perfettamente al tuo polso, adattandolo alle tue esigenze e preferenze. La sua apertura massima di 21 cm e la sua minima di 12-13 cm garantiscono che si adatterà perfettamente a polsi di qualsiasi dimensione.

Sei un amante dei giochi di ruolo dal vivo, dei film fantasy o della letteratura epica? Il bracciale Olwe ti trasporterà in un mondo di magia e fantasia, facendoti sentire un vero nobile o elfo. Inoltre, il suo design minimalista ed elegante lo rende ideale anche da indossare quotidianamente, aggiungendo un tocco di stile e distinzione a qualsiasi outfit.

Il bracciale in pelle Olwe è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella creazione di costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo. Con la loro esperienza e la qualità garantita, puoi fidarti di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità.

Osa per indossare un bracciale unico ed esclusivo che rispecchi la tua personalità e il tuo gusto per la fantasia. Dettagli curati fin nei minimi aspetti e un design impeccabile che ti farà risaltare in ogni occasione. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goditi la lode e l'ammirazione di tutti intorno a te.

196250000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385056

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33