Bracciale medievale crociato (1 unità)
Bracciale medievale crociato (1 unità)
Bracciale medievale crociato (1 unità)
Bracciale medievale crociato (1 unità)

Bracciale medievale crociato (1 unità)

Il bracciale medievale dei crociati è un accessorio unico ed elegante che cattura l'essenza del tempo. Realizzato a mano in pelle di provenienza etica e con un'impareggiabile attenzione ai dettagli dai nostri abili artigiani in Spagna, questo braccialetto garantisce qualità e durata per gli anni a venire.

Con la sua fibbia in ottone altamente regolabile e la chiusura con cinturino, questo bracciale offre una perfetta aderenza al polso, offrendo comfort e sicurezza in ogni momento.

Cerchi un accessorio che ti rappresenti da vero crociato al tuo prossimo evento? Non cercate oltre. Questo elegante bracciale si abbina perfettamente al tuo completo da crociato preferito, conferendogli un tocco giocoso e unico nel suo genere.

Inoltre, la sua pelle perfettamente rifinita gli conferisce un'aria elitaria che non passerai inosservata. Che tu stia facendo una crociata in terre lontane o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua quotidianità, questo braccialetto è l'accessorio perfetto.

Non perdere l'occasione di portare con te questo emblema al polso. Osa essere diverso, mostra la tua passione per il medioevo e distinguiti dalla massa. Ottieni il braccialetto medievale dei crociati e mostra il tuo stile!

Include: 1 unità del braccialetto medievale dei crociati
Materiale: pelle

220860000
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
0630808247231

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33