Bracciale in pelle Luthien per nobili...
Bracciale in pelle Luthien per nobili...
Bracciale in pelle Luthien per nobili...
Bracciale in pelle Luthien per nobili...

Bracciale in pelle Luthien per nobili ed elfi

Scopri l'eleganza e lo stile del bracciale in pelle Luthien, appositamente progettato per i nobili e gli elfi dei regni elfici. Questo squisito braccialetto è composto da due strisce di pelle di alta qualità nei toni del marrone che si completano perfettamente ed è elegantemente inciso con filigrana nera sulla sua superficie.

Il braccialetto Luthien non è solo l'ideale per completare i costumi dei tuoi personaggi elfici negli eventi LARP, ma puoi anche usarlo nella tua vita quotidiana per aggiungere un tocco di distinzione e stile a qualsiasi outfit. Se sei un fan della letteratura fantasy o del tema degli elfi, questo bracciale in pelle è l'accessorio perfetto per esprimere la tua passione.

Uno dei principali vantaggi di questo braccialetto è la sua regolazione. Grazie alla fibbia dorata abbinata, puoi adattarlo perfettamente al tuo polso, ottenendo una calzata comoda e sicura. Il suo contorno può raggiungere un massimo di 21-21 cm e un minimo di 12-13 cm, quindi si adatta senza problemi a diverse misure di polso.

Il bracciale in pelle Luthien è creato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La qualità dei loro prodotti e la loro attenzione ai dettagli rendono questo braccialetto una scelta affidabile e duratura.

Completa il tuo look nobile o elfico con il bracciale in pelle Luthien e distinguiti in ogni occasione. Non aspettare oltre e acquista questo accessorio unico che unisce stile, eleganza e passione per il mondo della fantasia.

205640000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385025

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33