• -25%
  • Nuovo
Confezione di schinieri e...

Confezione di schinieri e braccialetti in pelle per armature - Ricondizionati

Completa la tua armatura medievale con il nostro pacchetto di schinieri e braccialetti in pelle, progettati per offrirti protezione e stile nelle tue avventure storiche. Realizzati in pelle di alta qualità e caratterizzati da un design robusto, questi accessori sono perfetti per qualsiasi appassionato di rievocazione storica o cosplay.

Caratteristiche in primo piano:

  • Protezione affidabile: realizzati in pelle resistente, i nostri schinieri e bracciali forniscono un ulteriore livello di protezione per gambe e braccia durante il combattimento o l'esibizione. La sua durata garantisce una protezione affidabile contro urti e abrasioni.
  • Design regolabile: dotati di cinghie regolabili, i nostri bracciali e schinieri ti consentono di personalizzare la vestibilità per adattarsi comodamente al tuo corpo. Ciò ti garantisce di poterti muovere liberamente mantenendo le tue estremità sempre protette.
  • Autentico stile medievale: il design dei nostri accessori si ispira alle armature storiche medievali, offrendoti un aspetto autentico sul campo di battaglia o in occasione di eventi di rievocazione storica. Il suo aspetto robusto ed elegante si abbina a qualsiasi set di armature o abiti medievali.

Che tu stia partecipando a battaglie di rievocazione storica, eventi cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale alla tua collezione, il nostro pacchetto schinieri e bracciali in pelle è la scelta perfetta. Proteggi i tuoi arti con stile e affronta le tue sfide con coraggio!

-- ULTIMA UNITÀ -- La confezione presenta una finitura usurata.

269990000
Spedizione immediata
60,50 € 80,66 € -25%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33