Mantello Vescovile Gola con rinforzi...
Mantello Vescovile Gola con rinforzi...
Mantello Vescovile Gola con rinforzi...
Mantello Vescovile Gola con rinforzi...
Mantello Vescovile Gola con rinforzi...

Mantello Vescovile Gola con rinforzi in pelle

Proteggi il tuo collo in stile medievale con il Mantello del Vescovo Gola con rinforzo in pelle del prestigioso marchio Lord of Battles. Questa armatura da collo, nota anche come gorgiera da mantello vescovile, è la scelta perfetta per coloro che cercano protezione ed eleganza nelle loro battaglie.

Il Mantello del Vescovo Gola è realizzato con materiali di alta qualità per offrirti una protezione duratura. Robusti anelli rotondi in acciaio dolce calibro 18, con un diametro di circa 9 mm, sono meticolosamente rivettati dai nostri abili artigiani per garantire resistenza e sicurezza.

Non solo ti offre una protezione ottimale, ma presenta anche un intricato schema quattro in uno ad incastro che aiuta ad attutire attacchi sorprendenti. Questa struttura a rete è famosa per la sua capacità di dissipare la forza dei colpi, prevenendo gravi lesioni al collo.

Oltre al fattore di protezione, la Gola Manto de Obispo si distingue anche per il suo design elegante e sorprendente. Il suo design classico e sofisticato ti fa risaltare in qualsiasi evento medievale o in combattimenti di rievocazione storica. Completa la tua armatura con questo pezzo emblematico che aggiungerà un tocco di autenticità e distinzione al tuo aspetto.

Non aspettare oltre e acquista subito il mantello del vescovo Gola con rinforzo in pelle. Non ti pentirai di aver investito nella tua sicurezza e nel tuo stile personale. Affidati a Lord of Battles, un marchio riconosciuto per la sua qualità ed esperienza nel campo della produzione di armature medievali.

224160000
90,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067335857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33