Elmo vichingo modello Spangenhelm...
Elmo vichingo modello Spangenhelm...
Elmo vichingo modello Spangenhelm...
Elmo vichingo modello Spangenhelm...

Elmo vichingo modello Spangenhelm Dietrich

Diventa un autentico guerriero vichingo con l'elmo vichingo Dietrich Spangenhelm! Questo elmo è un esempio di un modello storico utilizzato in Europa e in alcune parti dell'Asia centrale fino all'XI secolo. Gli Spangenhelm sono caratterizzati dall'avere una fascia rivettata sulla parte superiore del cranio, che tiene insieme i pezzi separati della parte superiore dell'elmo. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo elmo vichingo:

Caratteristiche dell'elmo vichingo Dietrich Spangenhelm:

  • Design storico: questo elmo è progettato secondo la tradizione degli Spangenhelmets, con una fascia centrale lungo la parte superiore del cranio e una fascia aggiuntiva attorno al bordo. Questo design storico viene utilizzato per ricreare l'autenticità degli elmi vichinghi dell'epoca.
  • Comfort integrato: il casco è dotato di una fodera interna in schiuma e di un sottogola che garantisce una vestibilità sicura e confortevole mentre affronti la battaglia.
  • Materiale resistente: realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo casco è resistente e progettato per darti protezione sul campo di battaglia.
  • Misura regolabile: il casco Dietrich modello Viking Spangenhelm è adatto per circonferenze della testa fino a 61 cm, rendendolo un'opzione versatile per una varietà di dimensioni della testa.
  • Finitura lucida: l'elmo ha una classica finitura lucida che riflette l'autenticità dell'era vichinga.

Questo elmo è la scelta perfetta per chi vuole immergersi nella storia vichinga e indossare un elmo che rifletta l'autenticità dell'epoca. Aggiungi questo elmo al tuo outfit da vichingo e preparati a conquistare nuove avventure!

251830000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101118408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33