Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...

Elmo normanno con naso modello Tankred, in acciaio lucido

Immergiti nella storia medievale con l'Elmo Normanno Tankred con modello nasale in acciaio lucido. Questo elmo è una scelta eccezionale che ti permetterà di emulare l'aspetto dei coraggiosi guerrieri normanni. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo impressionante casco:

Caratteristiche dell'Elmo Normanno con naso modello Tankred:

  • Design italo-normanno: questo elmo si basa su uno sfondo italo-normanno e presenta caratteristiche uniche, come il naso ricurvo e il contraccolpo nella parte superiore dell'elmo che ricorda un cappello frigio.
  • Comfort e vestibilità: il casco è dotato all'interno di un'imbottitura in schiuma rivestita in cotone per un maggiore comfort. Inoltre, due cinturini in pelle consentono di adattarlo saldamente alla testa per una vestibilità sicura.
  • Materiale robusto: realizzato in acciaio spesso 2 mm, questo casco è eccezionalmente robusto e progettato per fornire protezione in occasione di eventi di rievocazione storica o battaglie.
  • Look autentico: il design unico e i dettagli di questo elmo lo rendono una scelta autentica per ricreare l'aspetto dei guerrieri normanni nelle tue avventure storiche.

Questo elmo normanno Tankred con naso è perfetto per coloro che vogliono immergersi nell'era normanna e assumere il ruolo di coraggiosi guerrieri normanni. Aggiungilo al tuo outfit e preparati ad affrontare sfide epiche con stile e protezione!

251990000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
2 mm.
4251101124089

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33