Ciondolo scudo con i Cavalieri Templari

Ciondolo scudo con i Cavalieri Templari

Scopri il ciondolo scudo con i Cavalieri Templari, un gioiello unico ed esclusivo che metterà in risalto il tuo stile e la tua personalità. Dettagliato nel design, questo pendente a colori è bordato in oro, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza.

Il ciondolo scudo con i Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale. Simboleggia il coraggio, la lealtà e l'onore dei Cavalieri Templari, uno degli ordini più prestigiosi e misteriosi del Medioevo.

Questo ciondolo include una catena a sfera, che consente di indossarlo comodamente e in modo sicuro. La catena è della lunghezza ideale per mettere in risalto il ciondolo e far sì che diventi il fulcro del tuo look.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità ed eccellenza. Ciascuno dei loro gioielli è accuratamente progettato e realizzato utilizzando materiali di prima qualità, come lo zinco, che garantisce la durata e la resistenza del ciondolo scudo con i Cavalieri Templari.

Con dimensioni di 3,5 cm di larghezza e 4,5 cm di altezza, questo ciondolo è della dimensione perfetta per indossarlo in modo discreto ma di grande effetto. Il suo design meticoloso e dettagliato è garantito per girare la testa e ispirare ammirazione in tutti coloro che lo vedono.

Se sei un amante della storia, della cultura medievale e ami distinguerti con accessori unici e di qualità, il ciondolo scudo con i Cavalieri Templari è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di indossare questo gioiello esclusivo e renderlo parte del tuo stile personale.

173990000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zinco
Altezza
4,5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33