Ciondolo Croce di Malta

Ciondolo Croce di Malta

Stai cercando un ciondolo unico e dal design impressionante? Allora il nostro ciondolo a croce maltese è perfetto per te. Realizzato in nichel di alta qualità e decorato con cristalli Swarovski, questo ciondolo ti farà apparire elegante e sofisticato in ogni occasione.

Questo meraviglioso ciondolo è un prodotto del prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, noto per la sua eccellente qualità e il design impeccabile. Ogni dettaglio di questo ciondolo è stato realizzato con cura per garantire un pezzo unico ed esclusivo.

La Croce di Malta, simbolo dell'ordine medievale dei Cavalieri Ospitalieri, aggiunge un tocco di storia ed eleganza a questo pendente. Inoltre, i cristalli Swarovski aggiungono ulteriore brillantezza e raffinatezza, catturando l'attenzione di tutti intorno a te.

Il ciondolo viene fornito con un cordino nero che completa perfettamente il suo design. Puoi regolare la lunghezza del cavo in base alle tue preferenze e al tuo stile personale.

Misurando 3,2 x 3,2 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per apparire elegante senza essere prepotente. Puoi indossarlo in ogni occasione, che sia una serata di gala, una cena romantica o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo look quotidiano.

Non perdere l'occasione di avere questo bellissimo ciondolo nella tua collezione di accessori. Scegli la qualità, il design e l'eleganza con il Ciondolo Croce di Malta. Ottieni il tuo ora!

024980000
10,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3.2x3.2 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33