Ciondolo Templare Il Sigillo di Abraxas

Ciondolo Templare Il Sigillo di Abraxas

Scopri il potere del Ciondolo Templare Il Sigillo di Abraxas!

Realizzato in nichel di alta qualità, questo splendido ciondolo è decorato con un tocco d'oro e squisiti smalti. Inoltre, ha cristalli Swarovski che aggiungono lucentezza ed eleganza senza eguali.

Il Ciondolo Templare Il sigillo di Abraxas è stato progettato dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, noto per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Ogni pezzo è realizzato con cura per garantire che soddisfi gli standard più rigorosi.

Misurando 3,0 x 3,5 cm, questo ciondolo è l'aggiunta perfetta per ogni occasione. Che tu lo indossi per un incontro formale o per fare una dichiarazione di stile nella vita di tutti i giorni, questo ciondolo non passerà inosservato.

Ma non è tutto. Oltre al suo straordinario design e alla sua qualità insuperabile, questo ciondolo è dotato di un elegante cordoncino in modo da poterlo mostrare subito.

Quindi, se stai cercando un accessorio unico e sofisticato, il Ciondolo Templare Sigillo di Abraxas è la scelta perfetta. Fai clic sul pulsante Acquista e ottieni il tuo oggi.

025570000
22,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3x3.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33