Grande ciondolo a forma di croce...
Grande ciondolo a forma di croce...
Grande ciondolo a forma di croce...

Grande ciondolo a forma di croce troll in ferro ritorto

Stai cercando un ciondolo unico con la storia? Allora questo grande ciondolo a forma di croce troll in ferro ritorto è quello che fa per te. Ciascuno di questi ciondoli è accuratamente forgiato a mano da un pezzo di ferro continuo, rendendoli vere opere d'arte.

Ciò che rende questo ciondolo ancora più speciale è il suo design. La parte superiore della croce è splendidamente attorcigliata e le estremità sono arrotolate, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, la superficie del ciondolo viene mantenuta allo stato naturale, conferendogli un carattere rustico e autentico.

L'origine della croce dei troll (nota anche come trollkors in svedese) è un argomento affascinante che è stato ampiamente dibattuto. Comunemente considerato un simbolo protettivo dell'antico folklore scandinavo, questo ciondolo non è solo un gioiello, ma anche un legame con storie e tradizioni antiche.

Quando acquisti questo ciondolo, aggiungi un pezzo unico alla tua collezione di gioielli. Inoltre, essendo prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, puoi essere certo di acquistare un articolo di eccezionale qualità e durata.

Le dimensioni di questo ciondolo sono lunghe 9 cm e larghe 6,4 cm, conferendogli una dimensione sorprendente che non passerà inosservata. Nonostante le sue dimensioni, il ciondolo è sorprendentemente leggero, pesa solo 40 grammi. Questo ti assicura di poterlo indossare comodamente per tutto il giorno senza sentirti a disagio.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è l'acciaio, un materiale resistente e durevole che garantisce che questo ciondolo ti accompagnerà a lungo. Inoltre, il ciondolo viene fornito con una catena che ti permette di indossarlo subito senza dover cercare una catena compatibile.

Quindi, se stai cercando un gioiello unico con una storia intrigante, questo grande pendente a croce troll di ferro ritorto è la scelta perfetta per te. Aggiungilo alla tua collezione e lasciati affascinare dalla sua bellezza e dal suo significato.

149950000
7,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Poiché non ci sono praticamente prove archeologiche delle sue radici, ci sono molte speculazioni e incertezze sul fatto che si tratti o meno di un vero e proprio simbolo dell'età vichinga/medioevo.

La croce dei troll risale presumibilmente a un'antica usanza popolare diffusa in gran parte della Scandinavia. Si dice che le croci di ferro dei troll siano state poste su porte d'ingresso, finestre e porte della stalla per proteggere persone, bestiame e case da astuti troll, magia malvagia, fantasmi e fantasmi, malattie e tutti i tipi di pericoli. A causa della sua forma, la croce dei troll è talvolta associata alla runa Odal o Othala dell'Antico Futhark (antico alfabeto runico), che significa eredità ed eredità/eredità, ma anche in questo caso non ci sono fonti documentate e verificabili per questa ipotesi.

Sebbene la croce dei troll si basi ovviamente su una tradizione o credenza popolare, la sua forma così come la conosciamo oggi (circolare, incrociata in basso) così come il suo utilizzo come ciondolo o portafortuna/talismano sono abbastanza contemporanei. Fu solo alla fine degli anni '90 che un fabbro svedese progettò un ciondolo con questa particolare forma, che guadagnò rapidamente grande popolarità. Oggi, l'Iron Troll Cross è un popolare amuleto protettivo tra la comunità germanica neopagana (tra gli altri Ásatrú).

Questa croce di troll potrebbe non avere la rilevanza storica e l'autenticità di un mjölnir norreno (martello di Thor), ma è comunque un eccellente gioiello. Che si tratti di mercati medievali, raduni vichinghi, eventi di rievocazione storica o semplicemente nella vita moderna, uomini e donne possono migliorare il loro abbigliamento con questo adorabile pezzo di arte del fabbro. E con alcune croci dei troll sapientemente posizionate, chiunque abbia paura di troll, goblin e altre creature può rendere la propria casa un luogo sicuro!

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Acero
Larghezza
6.4 cm.
Peso
40 gr.
4250673480753

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33