Ciondolo maschera nordica - Dorato

Ciondolo maschera nordica - Dorato

Sei un fan della cultura nordica e ami portarne con te i simboli e la mitologia? Allora questo ciondolo con maschera nordica è quello che fa per te. Caratterizzato da un elegante design color oro, questo ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come Zamak.

Con questo ciondolo puoi indossare la maschera nordica, un simbolo molto importante nella mitologia scandinava che rappresenta protezione e forza. Che tu ami la serie Vikings, il film Valhalla Rising o semplicemente senti un legame speciale con la cultura vichinga, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per esprimere il tuo stile e la tua personalità.

Non preoccuparti della qualità, questo ciondolo è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con la loro competenza e attenzione ai dettagli, puoi essere certo che questo ciondolo con maschera nordica è realizzato con i migliori materiali e rifinito in modo impeccabile.

Inoltre, questo ciondolo viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare comodamente intorno al collo. Puoi regolarlo in base alle tue preferenze e assicurarti che sia sempre visibile.

Sia che tu lo usi per completare il tuo costume da guerriero vichingo a una convention di storie o semplicemente come accessorio di moda nella tua vita quotidiana, questo ciondolo dorato con maschera norrena è una scelta eccellente. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di mitologia scandinava e mostrare al mondo la tua passione per la cultura nordica.

209340000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33