Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...
Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...
Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...

Ciondolo amuleto vichingo Freyja - Acciaio

Scopri il potere e la protezione del ciondolo amuleto vichingo Freyja. Immergiti nell'affascinante mondo della mitologia norrena e approfondisci la vita di Freyja the Lady , una dea che rappresenta la guerra, la morte, l'amore, il sesso, la bellezza, la fertilità e l'oro. Diventa il portatore della sua forza infinita.

Questo ciondolo è realizzato con cura in metallo Aloy, con un design che rappresenta la dea nella sua forma più familiare, come la filanda. L'amuleto è stato inciso su entrambi i lati, il che gli conferisce un tocco unico e speciale.

Oltre al significato mitologico e alla rappresentazione di Freyja, questo ciondolo ti fornirà protezione e ti collegherà con l'essenza di questa potente dea. Se stai cercando un accessorio che unisca stile e simbologia, non puoi perderti il Ciondolo Amuleto Vichingo Freyja.

Non amerai solo il suo design, ma anche il materiale con cui è realizzato: Zamak, una lega di zinco, alluminio, magnesio e rame, che ne garantisce durata e resistenza. Potrai goderti questo amuleto per molto tempo.

Ottieni il ciondolo amuleto vichingo Freyja e mostra la tua passione per la mitologia norrena! Questo prodotto fa parte dell'esclusiva collezione Rawblade, rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo).

208590000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385476

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33