Ciondolo guerriero vichingo - Dorato
Ciondolo guerriero vichingo - Dorato

Ciondolo guerriero vichingo - Dorato

Evidenzia il tuo spirito coraggioso e audace con il ciondolo dorato del guerriero vichingo. Questo impressionante ciondolo, realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, è il gioiello perfetto per tutti gli amanti del genere epico e della cultura vichinga.

Cattura lo sguardo con il design dettagliato e artigianale di questo ciondolo, che rappresenta con grande precisione la figura di un guerriero vichingo. Con la sua espressione feroce e l'armatura imponente, questo ciondolo trasmetterà la tua affinità per i valori di coraggio, forza e onore dei coraggiosi guerrieri vichinghi.

Inoltre il ciondolo è accompagnato da un cordino resistente e regolabile, così da poterlo indossare comodamente in ogni occasione. Che si tratti di eventi LARP (giochi di ruolo dal vivo) in cui puoi incarnare un coraggioso guerriero norreno, feste a tema d'epoca o semplicemente come complemento del tuo stile quotidiano, questo ciondolo metterà in risalto la tua autenticità e il tuo buon gusto in ogni momento.

Non accontentarti di accessori generici e trasforma questo ciondolo nel tuo charm personale. Con il marchio spagnolo Rawblade, riconosciuto per la sua eccellenza nei costumi e negli accessori LARP, puoi fidarti della qualità e dell'originalità di questo gioiello. Esprimi te stesso e scatena il tuo spirito guerriero con il ciondolo guerriero vichingo dorato, l'accessorio perfetto per chi non ha paura di distinguersi e conquistare nuovi orizzonti.

209160000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33