Coltello tattico manico a corda (lama...
Coltello tattico manico a corda (lama...
Coltello tattico manico a corda (lama...

Coltello tattico manico a corda (lama 14 cm.)

Preparati a vincere qualsiasi sfida con il nostro incredibile coltello tattico con manico a corda! Progettato per coloro che apprezzano la precisione e l'affidabilità in situazioni tattiche, questo coltello ti darà la potenza e la versatilità di cui hai bisogno in ogni missione.

Con una lama in acciaio inossidabile nero da 14 cm, questo coltello tattico si distingue per la sua eccezionale durata e resistenza. Sia che tu abbia bisogno di tagliare corde, aprire scatole o affrontare compiti più impegnativi, la sua affilatura superiore garantisce sempre prestazioni impeccabili.

Il manico avvolto in corda non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma ti dà anche la possibilità di slegarlo e usarlo in situazioni di emergenza. La sua lunghezza di 14 cm e le dimensioni complessive di 28 cm offrono un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza.

Quando si tratta di protezione, il nostro coltello tattico non è un problema. La guaina in nylon inclusa ti consente di trasportarlo in sicurezza e di accedervi rapidamente quando ne hai bisogno. Inoltre, con un peso di soli 160 grammi, diventerà un must nella tua attrezzatura tattica senza aggiungere peso extra.

Aumenta il tuo livello di preparazione e abilità con il nostro coltello tattico con manico a corda. Non importa quale sfida tu debba affrontare, questo coltello sarà al tuo fianco, pronto a superare qualsiasi ostacolo. Non perdere l'occasione di possedere questo potente strumento tattico e fare la differenza in ogni situazione!

240110000
Spedizione immediata
13,18 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
28 cm.
Peso
160 gr.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
14 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33