Coltello da esterno Albainox, lama...

Coltello da esterno Albainox, lama satinata

Preparati per le tue avventure all'aria aperta con il coltello Outdoor Albainox! Con una lama in acciaio inossidabile da 21 cm e un'impugnatura in ABS e gomma, questo coltello è perfetto per un'ampia varietà di attività all'aperto, dal taglio della legna alla preparazione del cibo.

La lama è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che la rende resistente alla ruggine e facile da affilare. L'impugnatura in ABS e gomma offre una presa comoda e sicura anche in condizioni di bagnato, rendendolo ideale per l'uso in condizioni estreme.

Inoltre, il coltello Outdoor Albainox viene fornito con un fodero in ABS per una protezione aggiuntiva durante il trasporto e lo stoccaggio. Con una lunghezza della lama di 21 cm, questo coltello è abbastanza grande per le attività più impegnative, ma è anche abbastanza maneggevole per l'uso quotidiano.

In sintesi, se stai cercando un coltello resistente e affidabile per le tue avventure all'aria aperta, il coltello Outdoor Albainox è un'ottima opzione. Che si tratti di caccia, pesca o sopravvivenza nella natura selvaggia, questo coltello è costruito per resistere alle condizioni più difficili e assicurarti di poter completare con successo i tuoi compiti.

101980000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y Goma
Lunghezza lama
21 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33