Tazza in resina dei Cavalieri Templari
Tazza in resina dei Cavalieri Templari

Tazza in resina dei Cavalieri Templari

Scopri la tazza Cavalieri Templari che renderà la tua colazione un'esperienza unica e speciale! Dal design esclusivo e dettagliato, questa tazza è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della simbologia.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial ci presenta questa magnifica tazza che combina perfettamente la resina di alta qualità con l'alluminio resistente. Il suo interno in alluminio garantisce che le tue bevande rimangano calde più a lungo, mentre il suo esterno in resina fornisce resistenza e durata.

La tazza dei Cavalieri Templari è alta 12 cm, il che la rende perfetta per gustare tutti i tipi di infusi, tè o caffè. Inoltre, la sua capacità è ideale per soddisfare la sete mattutina e ricaricare le energie per affrontare la giornata con forza e determinazione.

Non accontentarti di una normale tazza, osa godere di un design unico ed elegante che riflette i tuoi gusti e la tua personalità. La tazza Cavalieri Templari è sinonimo di esclusività e buon gusto, diventando un oggetto da collezione per i più appassionati di storia e iconografia.

Grazie alla sua qualità e resistenza, questa tazza rimarrà impeccabile nel tempo, conservando la sua lucentezza e il suo splendore come il primo giorno. Non preoccuparti del lavaggio poiché il suo materiale di alta qualità garantisce una facile pulizia e una semplice manutenzione.

Inoltre, questa tazza ha un design ergonomico che si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza utente comoda e piacevole. Goditi le tue bevande preferite senza preoccuparti di fuoriuscite o ustioni, poiché la sua impugnatura resistente ti offre una presa salda e sicura.

Insomma, la tazza dei Cavalieri Templari è molto più di una semplice tazza, è un simbolo di potere, storia ed eleganza. Non perdere l'occasione di averlo nella tua collezione e stupisci i tuoi ospiti con questo pezzo unico ed esclusivo. Ottieni questa incredibile tazza e sentiti come un vero Cavaliere Templare ogni volta che ti godi la tua bevanda preferita!

145700000
Spedizione immediata
17,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina y aluminio
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33