Coppa dei Cavalieri Templari...

Coppa dei Cavalieri Templari (11,3x10,8 cm.)

La tazza Knights Templar è un capolavoro del marchio spagnolo Tole10 Imperial. Progettata con dettagli impressionanti e uno stile imponente, questa tazza è perfetta per coloro che cercano di fare la differenza nei loro momenti di relax e divertimento.

Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza ha una tazza interna metallica che garantisce la durata e la resistenza del prodotto. La sua altezza di 11,3 cm, la larghezza di 10,8 cm e la profondità di 15 cm ne fanno la dimensione ideale per gustare una bevanda calda in ogni occasione.

Oltre al suo design impeccabile, uno dei grandi vantaggi di questa tazza è il suo peso di 278 grammi, che la rende estremamente comoda da tenere e trasportare. Che tu stia gustando un caffè mattutino o gustando una tazza di tè nel pomeriggio, questa tazza ti offrirà una presa perfetta e un'esperienza d'uso imbattibile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi momenti di disconnessione. La tazza dei Cavalieri Templari è molto più di un semplice utensile, è un'opera d'arte nelle tue mani. Prendi il tuo e sorprendi tutti con il tuo stile unico!

215620000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11.3 cm.
Anchura
10.8 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33