Tazza in resina modello Templare Nero...

Tazza in resina modello Templare Nero - oro

Goditi la tua bevanda preferita con eleganza e stile con la tazza in resina modello Templare nero-oro! Questa tazza non è solo un contenitore, è espressione di raffinatezza e gusto squisito!

Dettagli che rendono unica questa tazza:

  • Design Templare in Resina: Con il suo design ispirato allo stile Templare, questa tazza offre un'estetica straordinaria che aggiunge un tocco di mistero ed eleganza al tuo momento di bere.
  • Materiale in resina robusta: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza non solo offre un aspetto straordinario ma è anche robusta e durevole per un uso prolungato.
  • Esclusivo colore nero-oro: la combinazione di colori nero e oro offre un look sofisticato e sorprendente, distinguendosi da qualsiasi set di tazze convenzionali.
  • Tazza Interna Metallica: La tazza interna in metallo non solo garantisce la durata della tazza, ma mantiene anche la temperatura delle tue bevande più a lungo, ideale per goderti il tuo caffè o tè caldo!
  • Dimensioni ideali di 10 cm di altezza: con una dimensione perfetta, questa tazza è comoda da tenere in mano e si adatta facilmente ai tuoi momenti di relax o al trambusto quotidiano.
  • Peso appropriato di 340 g: questa tazza ha il perfetto equilibrio tra forza e leggerezza, permettendoti di goderti le tue bevande senza sforzo.

Stai cercando una tazza che rispecchi il tuo gusto per l'esclusivo?La tazza in resina modello Templare nero-oro è la scelta perfetta. Che si tratti di goderti il caffè mattutino o di aggiungere un tocco speciale alla tua collezione di tazze, questo pezzo ti offre eleganza e qualità. Ottieni il tuo e migliora la tua esperienza quando bevi i tuoi drink preferiti!

257510000
13,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Resina
Altezza
10 cm.
Peso
340 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33