Tazza Teschio Croce Templare,...

Tazza Teschio Croce Templare, decorativa (1 unità)

Sei pronto per immergerti in un mondo di mistero e simbolismo?La tazza con teschio croce templare è il pezzo decorativo che stai cercando. Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza ti trasporterà ai tempi dei Cavalieri Templari e agli antichi segreti.

Con il suo design unico che fonde il teschio e la croce templare, questa tazza è un'opera d'arte che attirerà l'attenzione di tutti. Ogni dettaglio meticolosamente realizzato ti immergerà in un'atmosfera di intrigo e potere, aggiungendo un tocco di enigma ai tuoi momenti di relax.

Realizzata in resina resistente, questa tazza decorativa è progettata per resistere alla prova del tempo. Il suo materiale di qualità garantisce che godrai a lungo di questo pezzo, rendendolo un vero gioiello per la tua collezione.

Non perdere l'opportunità di possedere questa tazza con teschio croce templare. Aggiungi un tocco di misticismo ed eleganza ai tuoi momenti di divertimento e lascia che questa tazza diventi il centro dell'attenzione nelle tue conversazioni. Scopri l'eredità dei Cavalieri Templari ad ogni sorso che bevi!

238740000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11 cm.
Larghezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33