Tazza in resina fantasy modello...

Tazza in resina fantasy modello teschi con catene

Preparati per un'esperienza unica con la tazza in resina fantasy con teschi e catene! Questa tazza non è solo un contenitore, è una dichiarazione di stile e mistero che ti avvolgerà ad ogni sorso!

Caratteristiche che distinguono questa tazza:

  • Design di teschi in resina con catene: con un design sorprendente di teschi decorati con catene, questa tazza ti immerge in un'atmosfera misteriosa e attraente. Ogni dettaglio della resina evidenzia l'intrigo e lo stile unico della tazza.
  • Materiale in resina resistente: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza non solo offre un design eccezionale, ma garantisce anche durata e resistenza per un uso a lungo termine.
  • Dimensioni ideali di 11 cm di altezza: le sue dimensioni ergonomiche lo rendono comodo da tenere in mano, regalandoti una piacevole esperienza di consumo ad ogni utilizzo.
  • Peso bilanciato di 334 g: questa tazza ha un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza, offrendo comfort e durata per il tuo divertimento quotidiano.
  • Tazza interna in metallo per preservare la temperatura: la tazza interna in metallo garantisce la durata della tazza e mantiene la temperatura delle bevande, permettendoti di goderti il caffè o il tè più a lungo.

Se stai cercando una tazza che aggiunga un tocco misterioso ai tuoi momenti di divertimento, la tazza in resina fantasia teschi con catene è la scelta perfetta. Per te o come regalo, questa tazza ti invita a esplorare un mondo di intrighi e stile ad ogni sorso. Rendilo parte dei tuoi momenti quotidiani e aggiungi un tocco di mistero alla tua quotidianità!

257550000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11 cm.
Peso
334 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33