Coppa ornamentale medievale Botte...

Coppa ornamentale medievale Botte (12,8 cm.)

Immergiti nel Medioevo con la Tazza in Resina 'TONEL' di TOLE10, un'opera ornamentale che evoca la maestosità e il fascino dei tempi passati! Con una dimensione di 5 pollici, questa tazza non è solo un contenitore, è un'opera d'arte che trasporta il tuo spazio nella grandiosità medievale!

Il materiale in resina garantisce un aspetto autentico, mentre il design del fusto aggiunge un tocco distintivo. Il solido peso di 450,00 g conferma la qualità di questa tazza, rendendola un oggetto eccezionale in ogni collezione.

Presentata in una scatola colorata, la tazza in resina "TONEL" è più di un utensile; È una dichiarazione di stile e apprezzamento per l'estetica medievale. La tazza interna metallica non solo aggiunge un tocco pratico ma esalta anche l'autenticità di questa tazza ornamentale.

Progettata appositamente per uso ornamentale, questa tazza è ideale per adornare il tuo spazio con un tocco di nostalgia medievale. Aggiungi un tocco di eleganza storica alla tua casa o collezione con la tazza in resina TOLE10 'TONEL' e rivivi il fascino del Medioevo in ogni sorso immaginario!

258750000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12.8 cm.
Peso
450 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33