Coppa ornamentale con teschi della...

Coppa ornamentale con teschi della morte (19 cm.)

Immergiti nella mistica della vita con la tazza in resina CALAVERAS di TOLE10! Questo accattivante pezzo ornamentale, con i suoi teschi della morte da 19 cm, non è solo un tributo visivo, ma anche un collegamento con profonde radici culturali.

I teschi, venerati nelle culture antiche, simboleggiano la transizione tra la vita e la morte. In molti casi sono simboli di celebrazione, che ci ricordano la caducità dell’esistenza e l’importanza di vivere pienamente. La CALAVERAS Cup rende omaggio a questa ricca tradizione con un tocco contemporaneo.

Realizzato in resina di alta qualità, questo capolavoro TOLE10 si distingue per la sua squisitezza e durata. Il suo vetro interno metallico aggiunge un elemento lussuoso, creando un'esperienza sensoriale unica.

Con un peso di 290 g, la CALAVERAS Cup è leggera e facile da posizionare in qualsiasi spazio. La sua presentazione in una scatola colorata lo rende un regalo impressionante e significativo per coloro che apprezzano la simbologia ancestrale.

Trasforma il tuo ambiente con la tazza in resina CALAVERAS di TOLE10. Acquista questo pezzo unico e celebra la vita, la morte e l'eterna connessione tra i due!

258830000
12,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Peso
290 gr.
Altezza
19 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33