Tazza Euric Horn, piccola (0,33 cl.)
Tazza Euric Horn, piccola (0,33 cl.)
Tazza Euric Horn, piccola (0,33 cl.)

Tazza Euric Horn, piccola (0,33 cl.)

Viaggia indietro nel tempo e goditi l'era medievale con la nostra piccola tazza in corno eurico naturale! Con una capacità di 0,33 cl, questa tazza è perfetta per gustare la tua bevanda preferita. Realizzata in corno naturale di alta qualità, ogni tazza è unica con le sue variazioni di colore e consistenza. Le incisioni a forma di diamante aggiungono un tocco di autenticità e stile, rendendolo un'aggiunta perfetta alla tua collezione medievale. Le sue dimensioni ridotte lo rendono facile da maneggiare e perfetto per i viaggi, sia che tu stia esplorando feste medievali o accampandoti nella natura.

Non accontentarti di un semplice recipiente per bere, scegli la nostra piccola tazza medievale in corno eurico naturale e migliora la tua esperienza di consumo!

A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme dei prodotti possono variare.

230660000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

I vasi medievali in corno sono oggetti affascinanti e ricchi di storia. Qui vi presentiamo alcune curiosità su di loro:

  • I vasi in corno erano molto apprezzati nel Medioevo per la facilità di reperire il materiale e per la versatilità che offriva. Potrebbero essere usati per bere birra, vino, idromele o qualsiasi altra bevanda.
  • Le corna erano un materiale molto apprezzato nel medioevo perché si credeva avessero proprietà magiche e curative. Si diceva che il corno di corno avesse proprietà antibatteriche, rendendolo ideale per l'uso nella realizzazione di utensili da cucina e da bere.
  • Le corna utilizzate per realizzare i vasi medievali provenivano principalmente da animali come bue, mucca o toro. Venivano usate anche corna di cervo e renna, sebbene fossero meno comuni.
  • Le corna venivano intagliate e lucidate a mano per modellare i vasi. Ciò rendeva ogni bicchiere unico e aveva una propria personalità.
  • I vasi in corno erano così popolari nel Medioevo che venivano realizzati pezzi molto elaborati anche per la nobiltà. Molte volte questi vasi erano decorati con oro, argento e pietre preziose.
  • Oggi gli occhiali in corno sono molto apprezzati nelle feste medievali, nei matrimoni a tema ed eventi simili. Sono un ottimo modo per aggiungere un tocco autentico a qualsiasi evento e far sentire gli ospiti come se fossero tornati in epoca medievale.
Materiale
Asta
Capacidad
0.33 cl.
0731093395314

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33