Cavalieri Templari in vetro con croce...

Cavalieri Templari in vetro con croce e spada

Sei appassionato della storia dei Cavalieri Templari e ami collezionare oggetti unici? Allora questo bicchierino dei Cavalieri Templari con croce e spada è perfetto per te.

Con il suo impressionante design a croce e spada, questo bicchierino ti trasporterà indietro nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere. Le sue dimensioni di 6 cm lo rendono ideale per goderti i tuoi scatti preferiti con stile ed eleganza.

Questo bicchiere è realizzato in resina di alta qualità, che gli conferisce una grande durata e resistenza. Inoltre, ha un vetro interno in alluminio che garantisce un'ottima conservazione delle bevande.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Ogni dettaglio di questo bicchiere è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza unica.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo bicchierino dei Cavalieri Templari alla tua collezione. È il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia e diventerà il centro dell'attenzione durante le tue riunioni e celebrazioni.

Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile bicchierino dei Cavalieri Templari con Croce e Spada! Ti garantiamo che non te ne pentirai.

173730000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33