• Nuovo
Coppa Teschio Fiammeggiante Gotico...

Coppa Teschio Fiammeggiante Gotico (18,5 cm.)

Lasciati conquistare dall'intensità della coppa con teschio fiammeggiante gotico alta 18,5 cm! Realizzato in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questo bicchiere è molto più di un semplice pezzo decorativo: è espressione di passione e mistero.

Il teschio fiammeggiante è un simbolo carico di significato in molte culture. Rappresenta la trasformazione, la rinascita e la forza interiore. Le fiamme simboleggiano l’energia, la purificazione e il rinnovamento spirituale. Combinando questi elementi, il teschio fiammeggiante diventa un potente ricordo della capacità umana di superare le avversità e rinascere dalle ceneri.

È importante notare che questa tazza è destinata esclusivamente ad uso ornamentale, rendendola il complemento perfetto da esporre su scaffali o vetrine e aggiungere un tocco di misticismo a qualsiasi spazio. Che si tratti di parte della tua collezione personale o di un regalo unico e memorabile, la Coppa con teschio fiammeggiante gotico è una scelta che sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Acquista il tuo oggi e lascia che il fuoco dello spirito ti ispiri con il vetro gotico con teschio fiammeggiante!

266770000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33