Calice da spumante per banchetto...
Calice da spumante per banchetto...
Calice da spumante per banchetto...
Calice da spumante per banchetto...
Calice da spumante per banchetto...

Calice da spumante per banchetto principesco medievale (160 ml.)

Se vuoi aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi festeggiamenti ed eventi, allora l'elegante calice da champagne per banchetto principesco medievale realizzata in ottone con incisioni floreali è il complemento perfetto per te. Con il suo splendido design e le incisioni floreali in ottone, questo calice è una vera opera d'arte.

Questo bicchiere da champagne è l'ideale per chi cerca un tocco autentico e sofisticato nelle proprie celebrazioni. Con la sua altezza di 24,1 cm e la capacità di 160 ml, è la dimensione perfetta per servire champagne e altre bevande in un ambiente medievale. Le incisioni floreali in ottone aggiungono un tocco di eleganza e distinzione che farà sentire i tuoi ospiti come se fossero a un banchetto principesco. Inoltre, il suo design senza tempo garantisce che questo bicchiere sarà un oggetto decorativo di cui potrai godere per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo elegante bicchiere da champagne per un banchetto principesco medievale realizzato in ottone con incisioni floreali alla tua collezione di oggetti decorativi e rendere i tuoi eventi davvero indimenticabili.

232030000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I calici da banchetto medievali erano oggetti molto importanti in epoca medievale, poiché venivano usati nei banchetti per servire vino e altre bevande. Questi calici erano realizzati con materiali nobili come oro, argento, bronzo e ottone . Inoltre, erano decorati con incisioni, rilievi e pietre preziose.

I calici medievali erano oggetti grandi e pesanti, di forma conica e con un'ampia base per evitare il ribaltamento. Alcuni calici potevano avere uno stelo molto lungo e slanciato, mentre altri avevano una forma più ampia e arrotondata. Molti calici medievali presentavano anche incisioni con motivi religiosi, come croci, angeli e scene bibliche o floreali .

In generale, i calici medievali erano oggetti altamente decorati ed elaborati, che riflettevano l'alto valore attribuito al vino e ad altre bevande nei banchetti e nelle celebrazioni dell'epoca.

Materiale
Ottone
Altezza
24.1 cm.
Capacidad
160 ml.
0705604436933

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33