• Nuovo
Tazza cavaliere templare con spada...

Tazza cavaliere templare con spada (12 cm.)

Stai cercando un modo unico per esprimere la tua passione per la storia e l'arte? La tazza TOLE 10 Imperial Knight Templar con Sword è la scelta perfetta per te! Con un'altezza di 12 cm, questo capolavoro in resina ti offre più di una semplice tazza: ti dà l'opportunità di immergerti nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari.

I Cavalieri Templari, un ordine militare del Medioevo, si distinsero per il loro coraggio, lealtà e impegno nella protezione dei pellegrini in Terra Santa durante le Crociate. La loro eredità sopravvive ancora oggi e ora puoi rendergli omaggio con questa impressionante tazza.

Sebbene il suo uso sia meramente ornamentale , il suo design dettagliato e la spada in rilievo ti trasporteranno immediatamente in momenti di coraggio e onore. Inoltre, con un peso di 523,00 g, questa tazza ha una presenza imponente che sicuramente impressionerà i tuoi ospiti.

Come se ciò non bastasse, il vetro interno in alluminio aggiunge un tocco metallico che si abbina perfettamente al suo design. Sei pronto per aggiungere un tocco di grandiosità medievale alla tua casa o al tuo ufficio? Non cercare oltre! La tazza TOLE 10 Imperial Knight Templar con Sword è il pezzo che stavi aspettando. Acquistalo oggi e realizza i tuoi sogni cavallereschi!

272150000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33