Tazza tre teschi, decorativa (1 unità)

Tazza tre teschi, decorativa (1 unità)

Preparati per un tocco unico e distintivo nella tua collezione con la Mug Three Skulls, un pezzo decorativo che si distingue per il suo stile intrigante. Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza ti dà l'opportunità di gustare le tue bevande preferite con un tocco di ribellione e originalità.

Con il suo design accuratamente scolpito di tre teschi, questa tazza è più di un semplice contenitore, è una dichiarazione di stile e personalità. Ogni dettaglio meticoloso mette in risalto l'artigianalità e l'amore per i dettagli, creando un pezzo decorativo che non passerà inosservato.

Il materiale in resina garantisce la durata e la resistenza di questa tazza, assicurandoti un pezzo che ti accompagnerà a lungo. Inoltre, il suo design unico lo rende un vero oggetto di conversazione e un regalo ideale per gli amanti dell'insolito.

Non perdere l'occasione di aggiungere la Mug Three Skulls alla tua collezione. Goditi i tuoi momenti di relax con stile e aggiungi un tocco di intrigo e originalità alla tua routine quotidiana. Dai vita alle tue bevande preferite in questa tazza decorativa che sfida le convenzioni!

238810000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33