Coppa Teschio Croce Templare,...

Coppa Teschio Croce Templare, decorativa (1 unità)

Preparati per un'esperienza unica piena di mistero con la Templar Cross Skull Cup del prestigioso marchio spagnolo Tole 10 Imperial! Questa tazza decorativa, realizzata in resina di alta qualità, ti trasporterà in un mondo di simbolismo e leggende.

Con il suo design eccezionale che unisce il teschio e la Croce Templare, questa coppa diventa una vera opera d'arte. Ogni dettaglio meticolosamente scolpito ti immergerà nell'enigma e nella storia dei Cavalieri Templari, aggiungendo un tocco di maestosità e potere alle tue celebrazioni.

Il marchio spagnolo Tole 10 Imperial garantisce l'eccellenza nella qualità e nel design, assicurandoti un oggetto da collezione che sarà al centro dell'attenzione in ogni occasione. Realizzata in resina resistente, questa tazza ti garantirà resistenza e una finitura impeccabile.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa Coppa Teschio Croce Templare alla tua collezione. Goditi i tuoi drink preferiti con stile e immergiti nell'affascinante storia dei Templari ad ogni sorso che bevi. Rendi le tue celebrazioni un'esperienza leggendaria e misteriosa!

238800000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33