Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...
Pettorale completo del Mercenario in...

Pettorale completo del Mercenario in poliuretano, Epic Armoury

Scopri la corazza da mercenario in poliuretano completa di Epic Armoury, un'armatura che combina perfettamente l'aspetto realistico dell'armatura in metallo con il comfort e la flessibilità del poliuretano. Ad occhio nudo, è difficile distinguere queste armature dalle loro controparti in acciaio, ma una volta provate, rimarrai stupito di quanto siano comode.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura in poliuretano è la sua capacità di adattarsi ai contorni del tuo corpo. A differenza dell'acciaio rigido, il poliuretano è flessibile e si flette ai tuoi movimenti, offrendoti maggiore libertà di movimento e comfort per lunghi periodi di tempo. Dimentica i disagi e le restrizioni che di solito accompagnano le armature tradizionali, con questa corazza completa potrai combattere senza limitazioni.

Oltre alla sua incredibile flessibilità, ogni pezzo di questa armatura è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che gli conferisce un aspetto dettagliato e realistico. Non importa se sei un guerriero sul campo di battaglia o un attore sul set di un film, questa armatura sembrerà impressionante e autentica in ogni situazione.

La corazza da mercenario in poliuretano di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca un'armatura che combini stile e comfort. Con un peso di 1.549 grammi, questa armatura è abbastanza leggera da permetterti di muoverti con agilità, ma abbastanza resistente da proteggerti in ogni situazione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile armatura in poliuretano. Prendila ora e fatti notare in qualsiasi battaglia o evento a tema!

161180000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
1549 gr.
5704742107748

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33