Pettorale e schienale in pelle verde,...
Pettorale e schienale in pelle verde,...
Pettorale e schienale in pelle verde,...

Pettorale e schienale in pelle verde, modello Artemis (2a edizione)

Il pettorale e la corazza 'Artemis' di 'Fucina del Drago' è un magnifico pezzo di armatura in cuoio progettato specificamente per le donne. Ecco alcuni punti salienti di questa seconda edizione in pelle verde:

  • PROGETTATO PER LE DONNE: questo set di armature in pelle è stato realizzato pensando alla forma e allo stile femminile, garantendo una vestibilità comoda e lusinghiera.
  • Costruzione di alta qualità: l'armatura è realizzata in pelle indurita di qualità superiore e fissata con rivetti in ottone resistenti, che la rendono resistente e durevole.
  • Dettagli ornamentali: i bordi e il centro del petto presentano intricati motivi di nodi celtici che aggiungono un tocco di eleganza e bellezza.
  • REGOLABILE PER UNA MIGLIORE VESTIBILITÀ: l'armatura può essere regolata tramite tre fibbie in ottone fuso sui lati, consentendo una vestibilità comoda e personalizzata.
  • Aspetto antico: la pelle è stata tinta in modo uniforme e trattata con una soluzione speciale per conferirle un aspetto patina antico, aggiungendo autenticità e stile.
  • Ampia gamma di taglie: questo set è adatto a persone con una circonferenza dello stomaco da circa 75 cm a 100 cm e una circonferenza del torace da circa 80 cm a 105 cm.

La pelle verde aggiunge un tocco di colore e stile al tuo outfit, rendendola ideale per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali e altro ancora. Si prega di notare che a causa della natura della pelle, i colori possono variare leggermente dall'immagine.

253630000
201,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
56 cm
Peso
1350 gr.
4251101150286

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33