Cotta di maglia di alluminio medievale
Cotta di maglia di alluminio medievale
Cotta di maglia di alluminio medievale

Cotta di maglia di alluminio medievale

Scopri la cotta di maglia medievale in alluminio del marchio Windlass Steel Crafts, un autentico gioiello per gli amanti della storia e del tempo libero. Questa maglia in cotta di maglia è estremamente leggera grazie alla sua costruzione in anelli di alluminio rivettati per garantire una durata eccezionale.

Con un diametro di ogni anello di circa 1 cm, questa cotta di maglia è perfetta da indossare sul palco o in occasione di eventi di rievocazione storica. Il suo design è stato accuratamente realizzato per adattarsi a taglie fino a una circonferenza di 137 cm, offrendo una grande versatilità in termini di vestibilità.

La cotta di maglia è lunga 83 cm, garantendo una copertura ottimale sulla parte superiore del corpo. Inoltre, le sue maniche misurano circa 45 cm e arrivano appena sotto i gomiti su guerrieri di statura media, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale.

Ma non è tutto, questa cotta di maglia in alluminio si distingue per il comfort e la facilità di movimento. A differenza di altri materiali più pesanti, l'alluminio riduce notevolmente il peso complessivo della calotta, offrendoti una maggiore libertà di movimento senza sacrificare la protezione necessaria.

Con un peso di soli 3 kg, potrai indossare questa cotta di maglia per lunghi giorni senza sentirti esausto. Inoltre, la sua costruzione in alluminio garantisce un'eccezionale resistenza agli elementi, così potrai goderti a lungo la tua armatura.

Non perdere l'occasione di vivere l'esperienza del Medioevo con la cotta di maglia medievale in alluminio di Windlass Steel Crafts. Prendine uno adesso e diventa un vero guerriero medievale!

121590000
362,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
83 cm.
Materiale
Alluminio
Peso
3 Kg.
802705300160

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33