Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...
Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...

Anelli di cotta di maglia 4 in 1, modello Berengar (alluminio)

Preparati alla battaglia con l'impressionante cotta di maglia in alluminio tipo Berengar 4 in 1! Questa cotta di maglia è progettata per persone alte e robuste, con una circonferenza toracica da 110 a 145 cm e una circonferenza massima di 160 cm sotto le braccia se indossata sopra un gambeson. Qui ti mostriamo tutte le eccezionali caratteristiche di questa impressionante cotta di maglia:

Caratteristiche del modello di cotta di maglia in alluminio Berengar 4 in 1:

  • Taglia XXL: questa cotta di maglia è progettata per guerrieri alti e robusti ed è adatta a persone fino alla taglia XXL.
  • Protezione affidabile: la cotta di maglia è composta da anelli piatti completamente rivettati che non si aprono nemmeno durante movimenti potenti, il che ne aumenta la durata e ti consente di godertela a lungo.
  • Comfort consigliato: si consiglia di indossare questa cotta di maglia in combinazione con un gambeson e una cintura per una migliore distribuzione del peso e un maggiore comfort.
  • Tessuto tradizionale "4 in 1": il tradizionale tessuto "4 in 1" garantisce una protezione solida e affidabile.
  • Peso moderato: con un peso di circa 7 kg, questa cotta di maglia offre una protezione efficace senza essere troppo pesante.

Questa cotta di maglia 4 in 1 modello Berengar in alluminio è una scelta straordinaria per i guerrieri più grandi che cercano un'armatura affidabile e durevole. Aggiungilo al tuo outfit e preparati ad affrontare le sfide del campo di battaglia con stile e protezione!

252030000
584,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Alluminio
Peso
7 kg.
4251101173155

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33