Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...
Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...
Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...

Anelli di cotta di maglia 4 in 1, modello David (alluminio)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia con la nostra impressionante cotta di maglia ad anelli 4 in 1, il modello David! Questo pezzo di armatura in alluminio ti offre una protezione eccezionale senza sacrificare il comfort e la mobilità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design classico 4 in 1: la nostra cotta di maglia presenta una classica trama "4 in 1" che garantisce resistenza indistruttibile. Ogni anello è intrecciato con cura per offrirti la massima sicurezza in combattimento.
  • Realizzato in alluminio: a differenza dell'acciaio, l'alluminio è più leggero senza compromettere la durata. Ciò significa che puoi muoverti agilmente sul campo di battaglia senza sentirti appesantito dal peso della tua armatura.
  • Anelli rivettati: per garantire stabilità e resistenza, ogni anello di questa cotta di maglia è nervato. Non dovrai preoccuparti che vada in pezzi nel bel mezzo della battaglia; Questa armatura è costruita per durare.
  • Aspetto denso: gli anelli piatti offrono un aspetto più denso e attraente rispetto agli anelli rotondi convenzionali. Distinguiti tra i tuoi compagni guerrieri con un aspetto imponente e feroce.
  • Misura regolabile: questa cotta di maglia è perfetta per i giovani guerrieri e per quelli di corporatura più snella, con una circonferenza del torace da 70 cm a 95 cm. Trova la vestibilità perfetta e preparati alla battaglia!
  • Peso leggero: con un peso di circa 3,5 kg, questa armatura è sorprendentemente leggera e ti consente di muoverti facilmente e rapidamente sul campo di battaglia, senza sacrificare la protezione.

La nostra cotta di maglia ad anelli 4 in 1, modello David, è la scelta ideale per i guerrieri che cercano la perfetta combinazione di stile, funzionalità e comfort. Non rischiare in battaglia, scegli la qualità e la resistenza che solo la nostra cotta di maglia può offrirti. Conquista la vittoria con sicurezza e stile!

252120000
282,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Alluminio
Peso
3.5 kg.
4251101173124

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33