Mini replica ufficiale Trident...

Mini replica ufficiale Trident Aquaman, DC Comics

Immergiti nel mondo di Aquaman con la mini replica ufficiale del Tridente! Questa replica in scala di alta qualità con licenza ufficiale ti trasporterà direttamente nelle emozionanti scene del film Warner Bros./DC.

Con grande attenzione ai dettagli, questa impressionante replica è stata copiata direttamente dall'elica originale utilizzata da Aquaman. La replica in scala da 12 pollici è realizzata in metallo solido, conferendole un aspetto e un peso realistici. Inoltre, presenta la scritta Atlantide sull'asta, proprio come si vede nel film.

La mini replica del Tridente viene fornita in una confezione da collezione pronta per l'esposizione, che la rende il regalo perfetto per qualsiasi fan di Aquaman o collezionista di merchandising DC Comics.

Con una lunghezza di 12 pollici, questa replica è perfetta per essere esposta sulla tua libreria, scrivania o sala giochi. Oltre ad essere un oggetto da collezione indispensabile, è anche l'ideale per ricreare le tue scene preferite del film o semplicemente per sentirti un vero supereroe.

In breve, l'Aquaman Trident Mini Replica ufficiale è un pezzo di alta qualità e meticolosamente dettagliato che ti farà vivere la magia e l'eccitazione del mondo di Aquaman. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo fantastico oggetto da collezione!

196070000
57,86 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33